– kann ich nicht –

Manchmal fühle ich mich in schwierigkeiten mit mir selbst, manchmal aber finde ich probleme mit dem, was mich umgibt. Eine Sache kann jedoch niemals schwierig sein, das heißt zu lieben. Ich kann mich in der Art und Weise oder in der Form irren, manchmal wegen mir, andere wegen schwierigen situationen. Aber ich kann nicht lieben. Ich kann ihn nicht lieben. Ich kann und will ihn nicht lieben. Ich kann meine Abwesenheit und meine Bedürfnisse ausrufen, aber sie werden niemals so stark sein wie all die guten Dinge, die ich in meinem Herzen fühle.

A volte, mi sento in difficoltà con me stessa, altre invece, mi trovo in difficoltà con quello che mi circonda. Una cosa però non mi viene mai difficile, ovvero, quella di amare. Posso sbagliare il modo o la forma, a volte è colpa mia altre è colpa delle sutuazioni difficili. Ma non riesco a non amare. Non posso e non voglio non amare lui. Posso gridare delle mie mancanze e delle mie necessità, ma non saranno mai forti quanto tutto quello che di buono provo nel mio cuore.

@ElyGioia

4 pensieri riguardo “– kann ich nicht –”

    1. A volte, mi sento in difficoltà con me stessa, altre invece, mi trovo in difficoltà con quello che mi circonda. Una cosa però non mi viene mai difficile, ovvero, quella di amare. Posso sbagliare il modo o la forma, a volte è colpa mia altre è colpa delle sutuazioni difficili. Ma non riesco a non amare. Non posso e non voglio non amare lui. Posso gridare delle mie mancanze e delle mie necessità, ma non saranno mai forti quanto tutto quello che di buono provo nel mio cuore.

      Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.